Calciomercato Torino / Anche l’Inter pensa ad Alessandro Buongiorno, lo ha confermato Giuseppe Riso, il procuratore del difensore
Su Alessandro Buongiorno non c’è solo il Napoli, anche l’Inter ha iniziato a fare un pensierino sul difensore. E proprio questo pomeriggio c’è stato un incontro tra l’agente del difensore, Giuseppe Riso, e i dirigenti nerazzurri. “Buongiorno al Napoli? Due battute le abbiamo fatte anche con l’Inter. Abbiamo fatto un po’ di chiacchiere per capire un po’ la situazione”, ha spiegato il procuratore al termine del vertice.
Calciomercato Torino: anche l’Inter ci prova per Buongiorno
Poco prima Riso aveva incontrato Aurelio De Laurentiis e il ds del club partenopeo, Giovanni Manna: un colloquio tra le parti che ha portato a un avvicinamento ma non alla chiusura definitiva, anche perchĂ© l’ultima parola spetta proprio al centrale, dopo che il Torino nella serata di ieri aveva accettato l’offerta da 35 milioni piĂą 5 di bonus. Buongiorno non ha ancora detto sì al Napoli e l’Inter ha ora chiesto informazioni per capire se ci siano ancora i margini per entrare nella trattativa. Ogni possibilità è al momento ancora aperta.
Daje pres,gran TDC e inutile 🤡 👊
meglio l’Inter del Napoli che è una polveriera,anche se l’Inter è sommersa dai debiti.
Ancora con la barzelletta Inter,come con Bremer,come lo paga con 10 abbonamenti alla metropolitana e 50 buoni pasta alle mense dell’ex presidente Pellegrini? tanto contropartite Cairogna non ne vuole quindi Buongiorno andrĂ al Napoli,anche perchĂ© se Buongiorno si impunta che vuole andare all’Inter sarĂ dura trovare la quadra con Cairogna,e… Leggi il resto »
Cairo vorrebbe tenere il giocatore, ma non puo’ perche’ Riso lo vuole venduto per intascarsi una percentuale piu’ alta, piu’ il fisso di provvigione sul nuovo contratto. Quindi uno spinge per Napoli l’altro per Inter, poi uno dei due spingera’ per il Newcastle e cosi’ via, con l’obbiettivo di fare… Leggi il resto »
TORDO tu e quella sfig. ata che ti ha sposato